M51 Zeta Intense di Morph
ZETA INTENSO di Morph
Destinatario :
* I campi obbligatori
Nuovo prodotto
ZETA INTENSO di Morph
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Note di testa: CHUAO DEL VENEZUELA
Note di cuore: AMBRA GRIGIA DELLA NUOVA ZELANDA
Note di fondo: MANDORLA D’AVOLA
M34 è una composizione dalla freschezza radicale. Nobile e selvaggio al tempo stesso. Una sovrabbondanza di materie prime di origine naturale. Un cielo blu come il mare, un paesaggio minerale reso incandescente dal sole del deserto.
M35 Fresco e sapido, eppure straordinariamente duraturo. Ottenuta dai fiori di arancio amaro che solo se colti a mano dall'albero mantengono inalterata la loro fragranza.
M36 Intimo e intimista, è costruito attorno ad un ingrediente prezioso: l’Assoluta di Iris di Firenze. Leggermente legnosa, la fragranza è avvolgente, sensoriale e singolare.
M37 è una fragranza di abbinamenti, di doppi, di giustapposizioni e di strati. Una sintesi leggera e al tempo stesso deliberatamente sensuale.
M38 evocano l'energia, il sole e i colori del Mediterraneo italiano. Un bagliore di luce, la danza del vento, piccoli movimenti d'acqua, sono le sensazioni impercettibili che racchiudono i ricordi e le emozioni più pure.
M39 un profumo magnetico e potente. Una generosa composizione sensoriale, che coglie l’anima eterna di un albero nobile. Note profonde sprigionate da un ingrediente pregiato dell’alta profumeria come l’assoluta di muschio di quercia, un ingrediente raro e straordinariamente ricco di sfumature, che dona a M39 una persistenza unica, vestendola di un’intensa...
M40 un bouquet di note floreali; un cuore sorprendente di delicate rose; travolte da una miscela arabica di cafè. Un binomio equilibrato e perfetto, adagiato su una scia di vaniglia, ambra e musk.
M41 per l’uomo audace e senza paura, che vive una vita piena e non rinuncia mai a perseguire le proprie ambizioni. Sfidare i limiti, con l’adrenalina addosso, affermare ogni giorno il senso della libertà, vivere costantemente rivolti alla scoperta di ciò che è sconosciuto.. sono solo alcuni dei tratti che caratterizza questo profumo!
M42 è un profumo maschile caratterizzato da un alto livello di sensualità, tipico delle fragranze appartenente alla famiglia orientale.
M43 è come una tempesta seducente che prende il sopravvento, una scarica di adrenalina. l’impossibile diventa vero, l’inarrivabile diventa realtà. Il suo impatto è raffinato ma naturale, ricercato ma primitivo.
M44 è perfetta per tutte le donne e gli uomini indipendenti che vivono secondo le proprie regole. Effervescente. Strutturato. Brillante. Interpreta l’aroma esuberante e intrigante degli agrumi e della vegetazione che caratterizza la costiera amalfitana.
M45 è un bacio, un bacio lunghissimo che risveglia i sensi, un’effusione intensa, profonda ma soave che rivela un cuore inebriante che si dispiega inesorabilmente. Le note di cuore regalano opulenza con l’eleganza del velluto dei loro petali mentre olio di mandorle dolci, legno di sandalo e oud rendono omaggio al calore del vento che reca con sé la...
M46 È un profumo ma è anche e soprattutto una conquista, l’accordo di un viaggio che dura una vita, la continua ricerca di ispirazione, la voglia di esplorare e conoscere anche e soprattutto zone lontane. Viene rievocata un’immagine di avventura e mistero, raccontata dalle note di legno affumicato.
M47 rappresenta la città invisibile costruita come il regno del bosco degli dei. È l'intimità di una rosa canina, la metà mancante della mela, la dolce forza del cedro, la tentazione letale del mughetto. È un fiume di passione che scorre nel mezzo di una città. Il maturo oud cambogiano entra nelle narici come una regina che entra nella sua corte, la...
M48 un profumo magico e sensuale, caratterizzato da un bouquet lussureggiante di frutta dolce. Questo estratto rapisce chi lo sa indossare, conducendolo per vie misteriose alla scoperta della mirabile meraviglia, in un’evoluzione funambolica di emozioni ed ispirazioni racchiuse in un filtro magico, in grado di lasciare dietro sé un’interminabile scia di...
M49 fresco, incisivo, succoso. Un impeto di linfa vegetale e timo bianco. Cannella piccante e soave stimola la mirra lasciva. La vaniglia carnale e il cuoio surriscaldano la pelle. Magnetico e puro. Un orientale fresco, ardente. Indecente. L'eccesso allo stato puro.
M50 profumo sensuale, ricorda l’odore di una luminosa notte stellata.
Un profumo caldo e intenso, mistico e seducente. M52 nasce dall’equilibrio tra essenze e incensi puri dalle note boisé, sublimati dal vetiver e dal cedro.
Non sa cosa sia la timidezza Brutal Unisex che si presenta come "una vera essenza afrodisiaca". Si posa mordiba sulla pelle, un pò come i felini che sembrano accucciarsi per fare le fusa, mentre invece... Non appena la vaniglia svanisce, tira fuori gli artigli e trasforma la pelle in un territorio di caccia. Una fragranza intensa che lascerà negli altri...
M54 succose note di prugna si adagiano su petali di rosa, geranio bourbon, cocktail di frutta rossa, ambra grigia, legno di tek, muschio bianco: il tutto sostenuto da una tenace scia di patchouli.
M55 dolce per uomini e donne. Ninfosamente romantico ma indubbiamente contemporaneo, questa miscela di fragranze meravigliosamente equilibrata canta un ritmo melodioso che è pieno di colore e carattere.
M56 lascia una scia ammaliante e raffinata. Racchiude l’essenza di uno spirito ribelle, indisciplinato, coraggioso, eroico di chi fa della sua libertà uno stile di vita.
M57 è un profumo luminoso e raffinato che accarezza la pelle come un soffio fiorito e ambrato, in cui si fondono sentori di legni.
M58 Istintiva ed onesta fragranza che interpreta l'idea stessa di libertà. Un profumo per chi ama rompere gli stereotipi
M59 penetrante. Avvolgente. Sensualmente alchemico Un vero e proprio segreto di seduzione per spiriti audaci.
M60 Questo fresco, speziato, legnoso, profumo è pieno di atteggiamento giocoso e carisma. Una fragranza seducente accresciuta da un anima piccante sensuale.
M61 Una fragranza del genere muschiato, ambrato, unisex. Un profumo che rispecchia l’era moderna in continua evoluzione, che ora dopo ora, con il calore della pelle si scopre, svelando la propria identità.
M62 ci fa riscoprire l’Oud, dandoci una visione luminosa, bianca, cristallina di questo legno.
M63 è un viaggio con la mente, un luogo immaginario che evoca il profumo misterioso e gourmand di un fantastico mandorlo.
M64 è una rosa decisamente moderna, elegante, fresca con un fondo leggermente pungente e ruvido. Una interpretazione della rosa che piacerà anche alle tante donne che abitualmente rubano il profumo al proprio uomo.