F45 Equivalente Roses Musk di Montale
Destinatario :
* I campi obbligatori
Nuovo prodotto
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Note di Testa: ROSA
Note di Cuore: GELSOMINO
Note di Fondo: MUSCHIO, AMBRA
F30 racconta l’incontro di due ragazzi: lui è irresistibilmente attratto da lei, dalla sua femminilità, dalla sua naturale eleganza. Una love story floreale, fresca e sexy. Rimane solo il suo profumo nell’aria. Un'essenza di indimenticabile seduzione. Una fragranza irresistibile, fresca, femminile e sexy, proclamazione di libertà.
F31 è come una nuvola vaporosa che stende un drappeggio vellutato sulla pelle, firma di un portamento sofisticato. Un effluvio di “polvere di riso” leggero e sensuale, dalla scia fiorita, con tocchi d’iris e muschio. Per un profumo che diventa allora un vero concentrato d’emozioni.
F32 Un profumo del tutto selvatico nella sua creazione adatto per annegare in una sensazione di perfetta calma e tranquillità. Testato all’olfatto vi accorgerete che però nasconde in sé un cuore dolce e armonioso che abbatte la distanza floreale: fiori di pesco. Ritroverete in essi la freschezza e la distensione fisica che ogni donna agogna dopo una...
F33 una fragranza che appare come una ventata di freschezza, frizzante e leggiadra per il bergamotto e le foglie di violetta. La sensazione iniziale di delicatezza e trasparenza muta nella consistenza più profonda. Nel fondo il tocco di Oud,raro e pregiato, avanza in punta di piedi senza mai prendere il sopravvento. Profumo adatto a una donna moderna e...
F34 La sua fragranza sembra presagire la calda stagione. Solare, floreale ambrata. Ispirata a un'infinita ricerca del sole e del lusso più estremo. Questa fragranza orientale legnosa muschiata lascia sulla pelle una scia calda e sensuale, infinitamente femminile.
F35 una fragranza dalle caratteristiche olfattive vellutate, sensuali, discrete ma potenti allo stesso tempo, destinata ad una donna dalla sensualità spiccata e naturale.
F36 fragranza briosa che risveglia gli animi dal torpore invernale con accordi vivaci e frizzantini. Il sole splende… anche attraverso note olfattive.
F37 si manifesta con scie sontuose che si fissano intensamente sulla pelle, grazie all’alta qualità delle essenze impiegate nella formula olfattiva. La fragranza ha un sillage molto languido e l’evoluzione dei suoi accordi è estremamente elaborata.
F38 dolce sensazione senza tempo che invita a un momento di puro piacere. Vivere un'esperienza sensoriale deliziosa, appagante ed estremamente sensuale, un piacere unico ed intenso che sublima la femminilità. Profumazione creata con l'intento di accendere il desiderio! E' talmente irresistibile da far venire voglia di mangiarlo!
F39 Ideato per la donna di classe, che desidera distinguersi in ogni occasione portando l’eleganza sulla propria pelle.
F40 è un profumo forte come l’acciaio, in grado di resistere perfino alla violenza degli uragani ed allo stesso tempo raffinato ed elegante, sinuoso. Incarna perfettamente la donna moderna: femminile, eclettica, determinata, elegante, sensuale; riesce ad essere flessibile senza perdere la sua forza ed autorità, riesce ad adattarsi ai cambiamenti con...
F41 una fragranza emblematica dell’idea, espressa dal fiore. Semplice ma allo stesso tempo misteriosa. Fresca e leggiadra, questa fragranza racchiude un cuore di tulipano.
F42 vivace e colorata, è una deliziosa fragranza floreale, irragionevole e irresistibile. Un'armonia sorridente e positiva per una Miss maliziosa e irresistibile.
F43 Sontuoso, barocco, opulento. Un profumo che, classicamente, verrebbe definito “orientale”, ma che più modernamente è un profumo ricco, esotico, ben bilanciato, con le sue note di rosa turca amplificate dai lamponi, dal patchouli e dalla cannella, tenuti a loro volta sotto controllo dall’ambroxan.
F44 Sontuoso, barocco, opulento. Un profumo che, classicamente, verrebbe definito “orientale”, ma che più modernamente è un profumo ricco, esotico, ben bilanciato, con le sue note di rosa turca amplificate dai lamponi, dal patchouli e dalla cannella, tenuti a loro volta sotto controllo dall’ambroxan.
F46 per la Donna che rincorre i propri desideri e sceglie le sue prede, più che farsi scegliere… che ha coraggio di dare voce ai propri desideri e di volerli realizzare con determinazione, senza sopprimere mai il suo animo romantico e sensibile.
F47 Per chi lo indossa ha un intermittenza marcata, sembra svanire e poi ri-apparire. Ciò è dovuto al modo in cui si lega con i recettori nel sistema olfattivo, liberando lentamente per far posto ad una carica fresca della molecola sui recettori. “Il profumo non è niente senza l’odore di chi lo indossa”
F48 forma un legame senza soluzione di continuità tra l'azzurro del cielo e il blu del mare, la creazione di un percorso verso l' assoluta serenità. Una freschezza celeste tinta con lime, menta fresca e ribes nero, ammorbidito dalla generosa pienezza di fiori di mimosa da Provenza. Un celeste, fuga di muschio al profumo.
F49 è il risultato della ricerca di sensazioni che esprimono la travolgente forza di seduzione femminile. Verrete travolti da una tuberosa dolcemente ricca e burrosa senza esclusione di colpi.
F50 il bacio del dragone, più che profumo, un assenzio, dai poteri ipnotici e magnetici. La fragranza calda come il respiro infuocato del drago, un dolce calore che si posa sulla pelle, aromatizzandola di mandorla amara e note floreali ed agrumate. La scia di un profumo mortale per chi lo sente e lo indossi, poichè non ne potrà più fare a meno.
F51 una ricca fragranza legnosa che unisce le note della profumeria orientale ai preziosi ingredienti italiani. Una fragranza sensuale e misteriosa in cui le note floreali si fondono con la ricchezza delle note ambrate. Un profumo radioso ed evocativo che celebra l’incontro tra Oriente e Occidente.
F52 è la dose di energia per la donna audace e rock, le dona il coraggio di essere unica e singolare. Nulla è in grado di fermarla nel suo vivere freneticamente. Il suo messaggio è "Infrangi le regole, assumi la tua dose di F52 per rendere la tua vita rock". Pura dipendenza, il primo coffee floral.
F53 È pensando alle giovani donne, libere, audaci, connesse, vivaci e imprevedibili che contraddicono ogni aspettativa e fanno di testa loro; impongono il loro ritmo, inventandone una cadenza inedita.
F54 è come un succulento frutto proibito dal cuore di un bosco magico: ugualmente inebriante e ugualmente ipnotica.
F56 è un vero e proprio concentrato d’estate. Annusandolo infatti è impossibile non immaginare l’oceano che accarezza con le sue acque cristalline la battigia di una spiaggia di sabbia bianca mentre all’ombra delle palme ci si ristora nel dolce far nulla di una vacanza ai tropici. Se invece preferite la montagna al mare, provatelo ugualmente. Non si sa...
F57 una composizione incantevole, in grado di risvegliare i sensi, di regalare attimi di stupore e di rievocare momenti passati intensi e irripetibili. Goccia dopo goccia vuole infondere ottimismo e positività.
F58 è un viaggio nel cuore del deserto; il sole caldo scintillante crea giochi di luci e ombre sulle dune mentre tutto il resto sembra immobile.
F59 ispirata a avventure lontane, trasmette tranquillità e calma. Il suo effetto sulla pelle è inquietante, quasi mistico. Ribes, narcisi e patchouli si sovrappongono rivelando enigmi di terre lontane. Esplorare l'universo è certamente una delle fantasie di viaggio più entusiasmanti e avventurose.
F60 è un profumo dalle mille sfaccettature, moderno e vibrante, ma allo stesso tempo caldo e avvolgente.